Brevetto mod.U. n° 0000274760

I Moduli TRA sono in vendita con esclusiva totale alla prima fabbrica di lavasciuga pavimenti che li richiede.

Il Sistema T.R.A. consiste in un modulo da installare a bordo di qualsiasi modello di macchine lava-asciuga pavimenti elettriche alimentate a cavo uomo a terra, per migliorarne ed incrementarne le funzioni.

E' stato progettato per essere installato con estrema semplicità alle lavasciuga senza dover effettuare modifiche importanti o costose.

TRA Sistema è composto da:

(1) Modulo TRA (generatore di vapore e riscaldatore di detergente)
Nello specifico il Modulo TRA (1) è realizzato in acciaio inox con dimensioni adeguate per essere inserito nel vano batterie esistente dei modelli di lavasciuga pavimenti che verranno poi alimentate a cavo:


disegno modulo Foto modulo

(2) collegamenti elettrici ed idraulici
Nello specifico i collegamenti elettrici ed idraulici del Modulo TRA permettono la compensazione di funzioni tra la macchina lava-asciuga ed il modulo, unendo la forza pulente di due sistemi di pulizia completamente diversi fra loro con risultati davvero sorprendenti.

Per esempio, stando lontani dalla lavasciuga 6 / 8 metri o più, per lavare ed asciugare con un tubo flessibile a vapore/aspirazione, il pavimento di un ristorante anche sotto il forno di una piccola cucina, pulire pavimenti in camere d’albergo compreso i bagni, pulire a vapore un divano ecc. oppure con la macchina, lavare grosse superfici più efficacemente, con detergente caldo sulla spazzola e risciacquo del pavimento con un potente getto di vapore acqueo dallo squeegee

La funzione innovativa appena descritta permette una più energica azione pulente alla spazzola per mezzo dell’azione termica del detergente caldo, permette inoltre un risciacquo perfetto ed un’asciugatura accelerata del pavimento per mezzo del vapore acqueo vaporizzato in prossimità dello squeegee oltre a mantenerne costantemente pulito lo stesso, spesso causa di residui di sporco sul pavimento.

Importante considerare la doppia azione dello squeegee, che si trasforma da attrezzo atto solamente alla raccolta dello sporco, ad un efficiente sistema pulente posteriore.

Commercialmente unico, permette al fabbricante di ampliare la gamma di lavasciuga pavimenti prodotte inserendo un innovativo modello alternativo ai classici batteria o cavo.

Nella rivendita può essere offerto anche ai clienti finali, proposto come kit di trasformazione della lavapavimenti che già posseggono.

Per informazioni:
Trabucchi Franco info@francotrabucchi.it
Cell: 338 3760785; Tel: 030 6800625

ShareSidebar